Salta al contenuto principale

Elio

ALbee Fly He

Usata principalmente nel mondo delle feste per il gonfiaggio dei palloncini

Descrizione

L’elio è un gas incolore e inodore, non infiammabile e chimicamente inerte. L’elio è presente nell’atmosfera con una concentrazione di circa cinque parti per milione: a causa della bassa concentrazione l’estrazione dall’aria è impraticabile.

L'elio gioca un ruolo significativo nella produzione di semiconduttori, pannelli LCD e cavi in fibra ottica. Le proprietà inerti dell'elio alle temperature dell'arco lo rendono il gas ideale per i materiali di saldatura con una conduttività termica elevate come l'alluminio, l'acciaio inox, il rame e le leghe di magnesio. L'elio viene anche utilizzato nei processi di trattamento termico, come gas di tempra, e nelle atmosfere dei forni. L'elio è fortemente adoperato anche nel settore aeronautico e aerospaziale. Nelle attività di volo spaziali viene impiegato come agente di pressurizzazione dei sistemi che operano con fluidi, oltre che come mezzo di sollevamento per i palloni aerostatici. Inoltre viene utilizzato per attività ludiche che prevedono il gonfiaggio dei palloncini per bambini.

Destinatari

Per tutti coloro che vogliono dare colore ed allegria ad un'occasione speciale.

Applicazioni e utilizzi

Dona allegria alle tue feste, alla tua casa nelle occasioni speciali con ALbee™ Fly, la soluzione ideale per gonfiare i palloncini ad elio. Le bombole ALbee™ Fly sono create appositamente per permetterti di goderti i tuoi momenti di gioia ovunque tu sia, in totale sicurezza e tranquillità.